venerdì 12 giugno 2015

“FESTA DEI POPOLI” 18/19/20 giugno

IMG_1939Dieci anni di Festa dei Popoli significa anche decine e decine di persone coinvolte nell’organizzazione.

PIEGHEVOLE EDIZIONE 2015

FRONTEFdP 2015 piegh.rt bassa

Qualcuno di sicuro si ricorderà le prime riunioni per la  Festa dei Popoli. Erano delle feste in sè! Partecipavano membri di tutte le comunità e si decideva (poco) e si ballava e mangiava (tanto)!!!!
Risultato: erano necessarie tantissime riunioni per arrivare preparati!

Con il passare degli anni anche l’organizzazione si è evoluta, e con il cambiare dell’organizzazione sono cambiati anche i volti, come è normale che sia in tutte le realtà dinamiche.

Pensando ai volontari, ci vengono alla mente tantissimi volti, alcuni hanno partecipato solo a qualche riunione, altri hanno dato una mano a montare i gazebi, altri erano volontari in servizio civile, altri erano membri delle comunità,  altri erano volontari di associazioni amiche; con alcuni si parlava in italiano, con altri in spagnolo, con altri con i sorrisi;  molti sono stati con noi per un periodo, alcuni sono entrati a far parte in pianta stabile della grande giostra!

Impossibile nominarli tutti. Quello che è certo, è che questi incontri sono sempre belli e si ricordano con grande affetto.

Nella galleria fotografica presente nel blog ci sono i volti di tutti (o quasi). Qui una piccola selezione per farvi venire voglia di spulciare le foto!

Un enorme grazie a tutti!